Categoria: Australia

my world tour

The whole journey in one video

the worst day of my journey

È capitato anche questo, vivere il momento peggiore del viaggio.

L’ho vissuto quando mi sono trovato da solo per molto tempo, in realtà non così tanto, ma troppo per quanto riguarda il mio modo di vivere.

Mi sono reso conto che non riesco a stare a lungo da solo senza interagire con altre persone, ho continuamente bisogno di essere coinvolto in situazioni nuove di conoscere nuova gente di uscire dalla routine e vorrei sempre essere a mille.

Durante una lunga tratta nel bel mezzo del deserto ho sperimentato la solitudine vera con molte ore alla giuda del mio furgone senza parlare con nessuno nemmeno al telefono. 

Stare in quella situazione per me è significato allontanarmi da tutto e tutti e non sentire più la connessione con quello che più mi era caro. Non è che questo sia accaduto esattamente solo in quel momento ma in quei giorni tutto si è amplificato in maniera piuttosto importante e mi sono uscite quelle considerazioni che fanno parte del viaggio ovvero le conseguenze della scelta di partire per un viaggio di questo tipo.

Quello che ho vissuto in quei giorni di Novembre 2017, avevo deciso di raccontarlo in un video che ho montato immediatamente, ma poi non l’ho pubblicato perché non me la sentivo ed ho deciso di farlo quando il viaggio sarebbe arrivato verso la fine per non far sembrare che quelle parole suonassero come un grido di aiuto, perché di fatto proprio non lo erano ma erano e sono solo raccontare quello che mi è accaduto dentro, durante i meravigliosi momenti passati in viaggio.

Unexpected Party

My first Tattoo

My Christmas in Byron Bay

The logo on my van

Australia

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video